Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Postgara. Marinari, Livorno: "Una grande emozione, devo molto a Pascali"
lunedì 29 aprile 2024, 15:05Calcio
di Andrea Mercurio
per Amaranta.it

Postgara. Marinari, Livorno: "Una grande emozione, devo molto a Pascali"

Livorno- Il match winner di giornata per il Livorno è Iacopo Marinari, attaccante esterno classe 2005, autore del gol decisivo nella gara contro lo Sporting Trestina condito da un altra prestazione importante e incoraggiante anche per il futuro. Nel post gara il giovane calciatore livornese ha raccontato le emozioni vissute prima e dopo la gara.

"Sono contentissimo per questo gol e lo voglio dedicare alla mi famiglia e alla mia cugina. Per me è un sogno giocare e fare gol in questo stadio, con questa maglia e nella mia città; devo tutto a mister Pascali che ha avuto il coraggio di lanciarmi. Più di così oggi non potevo chiedere."



Anche per quanto riguarda il ruolo e la posizione in campo Marinari sottolinea i meriti del tecnico: "Il mister mi ha sempre lasciato libero di interpretare il ruolo e fare il mio gioco, mi trovo molto bene col suo lavoro e gli sono grato per l'opportunità che mi ha concesso. Si tratta di un percorso iniziato ad agosto che adesso produce i suoi primi frutti. Quest'anno insieme a me hanno debuttato in prima squadra Vallini, Pavlenko e Frroku"

Marinari proviene dalla formazione Juniores, adesso allenata da mister Brisciani, con i giovani amaranto ha segnato 17 gol e il ragazzo non vuole lasciare niente di incompiuto: “Non so se potrò esserci, ma mi piacerebbe perché voglio dare una mano ai miei compagni anche nei play off, io mi sento parte integrante di quel gruppo con cui ho lavorato da inizio anno.”