Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Eccellenza. La Pro Livorno perde col River Pieve e sfuma il sogno playoff, 2 a 0
lunedì 6 maggio 2024, 20:11Calcio
di Andrea Mercurio
per Amaranta.it

Eccellenza. La Pro Livorno perde col River Pieve e sfuma il sogno playoff, 2 a 0

Pieve Fosciana - Il sogno play off per la Pro Livorno Sorgenti si infrange nell'ultima giornata di campionato in quel di Pieve Fosciana dove i ragazzi di mister Bandinelli hanno perso 2 a 0 contro i padroni di casa in maglia bianco rossa.

I gol sono stati segnati uno per tempo da Lunardi, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, e da El Hadoui abile nel presentarsi davanti al portiere ospite e nel superarlo con un tiro ben angolato. 

I bianco verdi hanno provato più  volte a riaprire il match soprattutto nella ripresa,ma senza successo e si devono così accontentare di un comunque onorevole ottavo posto in classifica.

L'ottimo lavoro svolto dal tecnico Bandinelli dal suo arrivo a settembre deve poter avere continuità anche nella prossima stagione in cui la Pro Livorno affronterà nuovamente il campionato di Eccellenza con una squadra già collaudata e con la possibilità di rinforzarla ulteriormente quest' estate.


River Pieve - Pro Livorno Sorgenti 2 a 0 (1 a 0)

River Pieve: Biggeri, Bachini, Filippi, Penco (28’ st Satti), Lunardi, Ramacciotti, Magera (28’ st Tocci), Cecchini, Morelli, El Hadoui, Belluomini (14’st Fruzzetti). A disp: Tozzini, Giannotti, Marzi). All: Fanani.

Pro Livorno Sorgenti: Serafini, Solimano, Lucarelli (22’ st Gianfranchi), Quirici (12’ st Fornaciari), Cavalli, Lishi, Montecalvo, Santagata (22’ st Putrignano), Lucchesi, Signorini, Maffei (12’ st Cutroneo). A disp.: Marchetti, Accordino. All. Bandinelli


Arbitro: Martini di Arezzo (Pieve e Mongelli di Pisa).

Reti: 43’ pt Lunardi, 48’ st El Hadoui.

Note: ammonito Montecalvo (PLS)