Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Calciomercato Milan
Milan-Ochoa, l'agente: "Situazione più chiara a breve"TUTTO mercato WEB
giovedì 17 aprile 2014, 17:24Calciomercato Milan
di Antonio Vitiello
per Milannews.it

Milan-Ochoa, l'agente: "Situazione più chiara a breve"

"Futuro? Il Milan è una grande squadra. Se ne occupa il mio agente, per il momento non posso aggiungere altro". Queste le parole rilasciate oggi a Tuttomercatoweb.com da Guillermo Ochoa (28) in merito all'interesse del club rossonero nei suoi riguardi. Il portiere messicano in scadenza con l'Ajaccio si prepara dunque a una nuova avventura, come confermato ai nostri microfoni dal suo agente: "Ochoa - ha spiegato in esclusiva a TMW il procuratore Jorge Berlanga - sarà libero tra qualche settimana, piace a molti club europei ma è presto per avere un quadro chiaro sulla sua situazione. I campionati ancora devono finire, posso rivelare che ci sono stati i primi contatti con diverse società ma è prematuro parlarne".

Si parla molto dell'interesse del Milan nei suoi riguardi. "L'accostamento non può che fare piacere, sia a me che al ragazzo. Non ci sono soltanto i rossoneri sulle tracce di Ochoa, si tratta di un portiere che in questi anni ha mostrato le proprie qualità. Abbiamo avuto contatti preliminari con qualche società, ma i più importanti club che cercano un portiere aspettano la fine della stagione per pianificare il mercato estivo. Al momento manca un'offerta, ci sono stati solo interessi formali".

Quando potrebbero esserci novità? "Spero già nella prossima settimana, noi siamo pronti a valutare qualsiasi soluzione legata ai principali campionati europei. Ochoa ha fatto bene in questi tre anni in Francia, adesso vuole vincere e per questo la sua intenzione è quella di giocare in un grande club in un campionato importante".

In passato alcuni media hanno riportato che Ochoa preferirebbe altri campionati alla Serie A. "Non è assolutamente vero, il mio assistito è attratto dal campionato italiano ma valuterebbe ovviamente offerte anche da Spagna, Inghilterra, Francia e Germania. Vuole lottare ad alti livelli e vincere qualcosa di importante, la situazione - ripeto - potrà essere più chiara a partire dalla prossima settimana".