Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
Clamoroso Tuttosport! Balo gratis alla Juve. Raiola lo acquista e lo gira ai bianconeriTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 28 giugno 2014, 10:00Primo Piano
di Salvatore Trovato
per Milannews.it

Clamoroso Tuttosport! Balo gratis alla Juve. Raiola lo acquista e lo gira ai bianconeri

L’edizione odierna di Tuttosport lancia una clamorosa indiscrezione di mercato, di quelle che certamente attirano l’attenzione ma che, a conti fatti, stridono con la realtà. Mario Balotelli alla Juventus, gratis! Uno scenario surreale, ma che il quotidiano torinese espone in primo piano. E l’artefice di questa eclatante idea sarebbe - manco a dirlo - Mino Raiola, intenzionato a portar via il giocatore da Milano.

CI PENSA MINO - Secondo Tuttosport, l’agente di SuperMario avrebbe contattato l’ad juventino, Beppe Marotta, proponendogli l’affare. Raiola sarebbe disposto ad acquistare personalmente Balo dal Milan, attraverso una finanziaria appoggiata a una società calcistica straniera, per poi girarlo in prestito (gratis) alla Juve. Un’operazione, a quanto pare, legale e consentita in certi Stati. Ma non è tutto. Stando all’indiscrezione, Raiola avrebbe già approfondito i colloqui con la Juventus, incontrando di persona lo stesso Marotta a Torino, nella sede bianconera, e il ds Fabio Paratici a Milano, nella giornata di ieri.

REMORE JUVENTINE - Il problema, però, sottolinea Tuttosport, è legato al carattere di Balotelli, poco in linea con l’Agnelli-style e il rigore di Antonio Conte. Inoltre, Mario in Brasile ha rotto con Buffon e gli altri senatori azzurri (molti della Juve) e un suo eventuale arrivo di certo non sarebbe gradito allo spogliatoio. Ma anche qui arriverebbe in soccorso Raiola, che ha già rassicurato Marotta con un "ci penso io". Insomma, una notizia che, se confermata, sarebbe a dir poco clamorosa. Per il momento, però, francamente, sembra più fantamercato.