Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
Tuttosport - La nuova idea di Galliani: Balotelli all’Arsenal e Campbell (più soldi) al MilanTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 25 luglio 2014, 10:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it

Tuttosport - La nuova idea di Galliani: Balotelli all’Arsenal e Campbell (più soldi) al Milan

Nonostante il mercato rossoneri sia bloccato per via dell’interminabile vicenda Robinho, il Milan continua a guardarsi intorno per trovare l’attaccante esterno che serve a Pippo Inzaghi. Il nuovo allenatore rossonero vuole un giocatore mancino in grado di giocare a destra e per questo nelle ultime ore, viste le difficoltà per arrivare a Cerci, sembra stiano aumentando le quotazioni di Joel Campbell, attaccante del Costa Rica che si è messo in mostra agli ultimi Mondiali.

BALOTELLI - Il club rossonero, come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, lo ha messo nel mirino da più di un mese e ora vorrebbe cercare di strapparlo all’Arsenal, società proprietaria del suo cartellino che valuta Campbell 10 milioni di euro. Se il Milan dovesse sedersi al tavolo con i Gunners, potrebbe anche tornare di moda il nome di Mario Balotelli, con i rossoneri che potrebbero inserirlo nella trattativa per Campbell.

SCAMBIO - Negli ultimi giorni, Wenger ha dichiarato che l’Arsenal non è interessato a SuperMario, ma in Inghilterra sono convinti che prima o poi i Gunners torneranno alla carica. L’idea di Galliani, secondo Tuttosport, sarebbe questa: Balotelli potrebbe trasferirsi a Londra in cambio di Campbell più un conguaglio di circa 10 milioni di euro. Se l’operazione dovesse andare in porto, il Milan dovrebbe poi trovare un nuovo centravanti, che non potrà essere però extracomunitario perché con il costaricano e Alex le caselle dei rossoneri sono già piene (niente Jackson Martinez, per esempio).