Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Pagelle
Pagelle - El Shaarawy mai in gara, Menez troppo solo. Centrocampo in balia di Pogba e compagniTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/Photoviews
sabato 20 settembre 2014, 22:52Pagelle
di Antonio Vitiello
per Milannews.it

Pagelle - El Shaarawy mai in gara, Menez troppo solo. Centrocampo in balia di Pogba e compagni

Abbiati 6,5 - Salva su Lloente alla mezz'ora del primo tempo chiudendo lo specchio della porta in uscita bassa. Sul gol di Tevez può fare poco.

Abate 5,5 - Si impegna in difesa al punto da evitare un paio di volte il peggio con delle diagonali ben fatte. Sul gol di Tevez ha qualche responsabilità perchè viene aggirato dal giocatore in corsa.

Rami 6 - Ha un cliente scomodo come Llorente ma lo tiene a bada facendo a sportellate per tutto l'incontro.

Zapata 6,5 - Anche lui prova come può a fermare Tevez, gioca di anticipo per spegnere sul nascere le offensive dell'argentino.

De Sciglio 5,5 - Preoccupato per le ripartenze di Lichtsteiner e compagni resta ancorato alla difesa, senza farsi mai vedere in avanti.

Poli 5,5 - Lotta in mezzo al campo, nella gabbia dei cinque centrocampisti bianconeri, non sempre riesce il recupero della sfera. Anche lui poteva fare di più in occasione del passaggio decisivo di Pogba per Tevez. Dal 31' Torres -

De Jong 5,5 - Non gioca la sua migliora gara, in difficoltà quando deve far partire l'azione, costretto spesso a darla per vie orizzontali.

Muntari 5 - Perde un paio di palloni veramente pericolosi a ridosso dell'area di rigore milanista, viene beccato anche dal pubblico.

Honda 6 - Molto attivo nella prima parte di gara, impegna seriamente Buffon colpendola benissimo di testa tra due avversari. Nella ripresa cala come tutta la squadra. Dal 38' Pazzini S.v

Menez 6,5 - Anche stasera uno dei più positivi, molto mobile. Corre a tutto campo per dare man forte ad un centrocampo piuttosto statico. Si sbatte fino al novantesimo.

El Shaarawy 5 - Gara negativa per il Faraone. Mai nel vivo del gioco, non salta l'avversario e finisce per perdere anche i palloni più semplici. Dal 21' st Bonaventura 5,5 - Viene risucchiato anche lui nella pochezza offensiva del Milan di questa sera, da rivedere dal primo minuto.