Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
Tuttosport - Berlusconi, prima battuta a Inzaghi: il presidente vuole vedere un Milan diversoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 22 settembre 2014, 12:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it

Tuttosport - Berlusconi, prima battuta a Inzaghi: il presidente vuole vedere un Milan diverso

Si sa, le parole di Silvio Berlusconi fanno sempre notizia, soprattutto se arrivano il giorno dopo la sconfitta contro la Juventus a San Siro. Presente ad un meeting presso la “Scuola di Formazione” di Forza Italia, il presidente rossonero ha risposto così ad un tifoso che gli chiedeva di andare più spesso a Milanello per visitare Inzaghi e la squadra: “Io vado anche a sostenere la squadra, ma se poi non fanno quello che dico io...”.

MILAN IDEALE - Il numero uno del club di via Aldo Rossi ha pronunciato queste dichiarazioni con il sorriso sulle labbra, quindi non c’è nessun allarme per Pippo Inzaghi, anche se, come ricorda Tuttosport, spesso dietro le battute di Berlusconi si nasconde un fastidio reale. Il presidente del Milan è rimasto infatti deluso dalla prestazione dei rossoneri contro la Juventus, dove si è vista una squadra ben lontana da quella che vorrebbe ammirare lui, cioè padrona del campo, offensiva e capace di mostrare un “bel giuoco”.

REAZIONE IMMEDIATA - Il rapporto tra Berlusconi e Inzaghi rimane comunque molto solido, ma è chiaro che ora il numero uno milanista si aspetta una reazione immediata già nel match contro l’Empoli, nel quale vuole vedere una squadra più vicina al suo ideale di Milan. Il tecnico piacentino è pronto per soddisfare la richiesta del suo presidente e domani sera spazio quindi ad una prima punta di ruolo, cioè Fernando Torres, che guiderà l’attacco rossonero al Castellani.