Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Il Match
Cesena-Milan: oltre il risultatoTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/Photoviews
lunedì 29 settembre 2014, 14:00Il Match
di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it
fonte acmilan.com

Cesena-Milan: oltre il risultato

Alla fine non è bastato l'impegno e la voglia di vincere la quinta giornata di campionato. Cesena-Milan termina con un pareggio di 1-1.

400, con la partita di oggi contro il Cesena salgono a quota 400 le partite ufficiali disputate in carriera da Giampaolo Pazzini, con 296 partite in Serie A e 34 nelle Coppe europee. Giampaolo ha anche segnato fino ad oggi 134 gol in carriera.

1987, mancava dalla stagione ‘87/’88 un pareggio tra Cesena e Milan allo Stadio "Manuzzi". Era il 27 Settembre 1987 e in quell’occasione la partita era terminata con un risultato finale di 0-0.



16 Marzo 2014, l’ultima volta che Adil Rami aveva segnato in campionato, nella partita contro il Parma a San Siro. Anche in quella occasione il gol era arrivato dopo un calcio d’angolo, battuto in quell'occasione da Ricardo Kakà.

1, Adil Rami è il primo difensore ad andare a segno in questa stagione. Prima di lui hanno segnato 3 centrocampisti (Muntari, De Jong, Bonaventura) e 3 attaccanti (Honda, Menez, Torres).

1,  è il primo gol della stagione, quello di Adil Rami, a nascere da uno schema da calcio piazzato.