Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
LIVE MN - Primavera, Milan-Inter (1-4): fine della partita, trionfo nerazzurroTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 19 ottobre 2014, 12:55Primo Piano
di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it

LIVE MN - Primavera, Milan-Inter (1-4): fine della partita, trionfo nerazzurro

- La Primavera del Milan non riesce nell’impresa di vincere il derby: contro l’Inter al Vismara finisce infatti 4-1 per i nerazzurri, grazie alla tripletta di Puscas e al gol di Camara. Dopo il pessimo inizio di partita (sotto 2-0 al 10’), i rossoneri di Brocchi erano riusciti ad accorciare le distanze con Vido su rigore e nella ripresa hanno provato a cercare il pareggio, colpendo anche un palo con Felicioli. L’espulsione per doppio giallo di De Santis all’82’ ha però tagliato le gambe al Milan, che nel finale ha subito altri due gol. 

95' Fine della partita: l'Inter vince 4-1.

90' Cinque minuti di recupero.

88' TRIPLETTA DI PUSCAS!!! Terzo gol personale per l'attaccante dell'Inter che batte ancora Livieri di destro dopo una grandissima azione personale di Camara.

87' Cambio nell'Inter: fuori Dimarco, dentro Crosato.

83' ANCORA PUSCAS!!! Cross dalla destra di Camara per l'attaccante nerazzurro che mette dentro da due passi.

82' Secondo giallo per De Santis che viene espulso. Rossoneri in 10.

81' Cambio nell'Inter: esce Gnoukouri, entra Rocca.

80' Puscas serve Camara in area di rigore: il numero 7 nerazzurro prova un diagonale di destro, pallone sul fondo. 

78' Prima sostituzione nell'Inter: esce Baldini, entra Ventre.

77' Ammonizione per Gnoukouri.

75' Giallo per De Santis.

68' Ultimo cambio nel Milan: fuori Turano, dentro Fabbro.

66' Altro spunto sulla sinistra di Baldini che cerca ancora Puscas in area piccola, ma è bravissimo Bordi ad anticipare l'attaccante nerazzurro.

60' Che occasione per il Milan: lancio bellissimo di Modic per Felicioli che supera un avversario con il controllo e calcia di sinistro da ottima posizione, ma la sua conclusione finisce sul palo.

58' Puscas riceve palla in area di rigore e prova il destro a giro, pallone alto. 

55' Altra grande occasione per l'Inter: cross dalla sinistra di Baldini per Puscas che tutto solo conclude fuori di testa.

53' Giallo per Mastalli per fallo su Donkor.

51' Nerazzurri pericolosi su angolo: il pallone arriva in area sui piedi di Yao Guy che spara altissimo da ottima posizione.

50' Conclusione al volo dalla distanza di Gnoukouri, ma Livieri non si fa sorprendere e devia in angolo.

49' Calcio di punizione per il Milan dalla fascia destra: cross in area di Gamarra, ma difesa dell'Inter libera di testa.

46' Inizia la ripresa.

- Finisce 2-1 per l’Inter il primo tempo del derby Primavera al Vismara: dopo un inizio con grandi difficoltà per il Milan, che è andato sotto subito di due gol e ha sofferto molto le iniziative nerazzurre, i rossoneri hanno accorciato le distanze grazie a Vido su rigore, riaprendo così il match. La squadra di Brocchi, che ha già perso per infortunio sia Crociata che Derosa, avrà ora 45 minuti per provare a ribaltare il risultato.

49' Fine primo tempo.

48' Punizione per il Milan dalla fascia destra poco fuori dall'area di rigore: Felicioli prova la conclusione verso la porta, ma il pallone viene respinto dalla barriera.

45' Saranno 4 i minuti di recupero.

40' Siamo negli ultimi 5 minuti del primo tempo: i rossoneri provano a cercare il gol del pareggio, ma devono stare attenti alle ripartenze dell'Inter.

35' GOOOOLLLLL!!! VIDOOOOOO!!! L'attaccante rossonero non sbaglia dagli 11 metri e accorcia le distanze. Perfetta l'esucuzione del giocatore del Milan che spiazza di destro Radu.

34' Rigore per il Milan per fallo su Vido.

33' Felicioli si accentra dalla destra, supera un paio di avversari e prova la conclusione di sinistro da fuori area, pallone però che arrvia debole tra le braccia del portiere dell'Inter Radu.

31' Problema fisico anche per Derosa che lascia il campo: al suo posto dentro Calabria.

27' Rapida ripartenza dell'Inter con il pallone che arriva a Puscas che si accentra dalla destra e prova il sinistro, ma colpisce male e Livieri blocca senza problemi.

24' Buono spunto sulla destra di Turano: il terzino rossonero crossa in area per Mastalli che prova la rovesciata, ma la palla finisce ampiamente fuori.

20' Nonostante sia avanti di due gol, è sempre l'Inter a fare la partita: i rossoneri sono in grande difficoltà e faticano a rendersi pericolosi in avanti.

17' Spunto sulla sinistra di Baldini che cerca in area Puscas, ma questa volta è bravo Bordi ad anticipare l'attaccante dell'Inter.

10' RADDOPPIO DI PUSCAS!!! Secondo gol dei nerazzurri che vanno subito sul 2-0 con Puscas che batte di destro Livieri. Difesa rossonera in grandissima difficoltà.

8' GOL DELL'INTER!!! Modic e De Santis non si intendono, ne approfitta Puskas che serve in profondità Camara che batte Livieri di destro.

6' Purtroppo Crociata non ce la: il rossonero è costretto a lasciare il campo in barella. Al suo posto entra Vido.

3' Duro scontro di gioco tra Crociata e Dabo, con il rossonero che rimane a terra.

1' Inizia il match: primo pallone per l'Inter.

Amici di Milannews.it, benvenuti al Centro sportivo Vismara dove tra pochi minuti si affronteranno le formazioni Primavera di Milan e Inter. C'è grande attesa come sempre per questa partita che si preannuncia spettacolare: in classifica, i nerazzurri sono a punteggio pieno (15 punti in 5 partite giocate), così come i rossoneri (9 punti in 3 match), che devono però recuperare ancora due partite contro Cagliari e Atalanta. Resta quindi con noi per non perdervi nemmeno un'emozione del derby Primavera!!!

Ecco le formazioni ufficiali delle due squadre:

MILAN: Livieri, Turano, Derosa, De Santis, Gamarra, Bordi, Mastalli, Modic, Vassallo, Crociata, Felicioli. A disp.: Aiolfi, Calabria, Zanellato, Ndiaye, Careccia, Hamadi, Vido, Hadziosmanovic, Fabbro. All.: Brocchi

INTER: Radu, Giamfy, Dimarco Dabo, Yao Guy, Donkor, Camara, Steffe, Puscas, Gnoukouri, Baldini. A disp.: Costa, Crosato, Miangue, Pinton, Sciacca, Rocca, Palazzi, Bonetto, Ventre, Di Gregorio, Appiah, Romney. All.: Vecchi