Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
Muntari a MC: "La vittoria di Verona può essere la svolta della stagione, la nostra forza è il gruppo. Il mister ci dà sempre grande carica"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 21 ottobre 2014, 14:21Primo Piano
di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it

Muntari a MC: "La vittoria di Verona può essere la svolta della stagione, la nostra forza è il gruppo. Il mister ci dà sempre grande carica"

Al termine dell'allenamento odierno a Milanello, Sulley Muntari ha rilasciato oggi questa parole ai microfoni di Milan Channel: 

Sulla vittoria di Verona: "Può essere una svolta importante per la nostra stagione, abbiamo lavorato tanto nella sosta. Siamo contenti sia per la prestazione che per la vittoria. Quello di Verona è un campo duro, ma l'importante è che abbiamo vinto".

Su Torres: "È un giocatore importante per noi, si sa muovere bene in campo e quindi siamo contenti che sia con noi".

Su Essien: "Ha risposto bene, questa è la forza del nostro gruppo. Anche chi è entrato nella ripresa ha fatto bene. Dobbiamo continuare a essere umili per fare bene".

Sulla difesa: "È importante che tutti scendiamo in campo per fare il massimo, se facciamo così tutti i reparti possono rendere al meglio. Vogliamo continuare su questa strada".

Su Abbiati: "Per me è un simbolo che aiuta sia in campo che fuori. Non parla tanto, ma ha un grande atteggiamento, non ci sono tanti uomini come lui. Quando parlo con lui mi dà grande carica".

Su Inzaghi: "Ci sta aiutando tanto, ci dà grande carica, stiamo facendo molto bene anche grazie a lui".

Sul terzo posto: "Noi puntiamo a vincere tutte le partita. Il campionato è ancora lungo. Contro la Fiorentina sarà una partita difficile, non è sarà facile ma noi vogliamo vincere".