Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
LIVE MN - Poli a MC: "Voglio tornare a segnare, domenica partita fondamentale. Abbiamo grande voglia di rivalsa, ma facciamo un passo alla volta"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 23 ottobre 2014, 14:52Primo Piano
di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it

LIVE MN - Poli a MC: "Voglio tornare a segnare, domenica partita fondamentale. Abbiamo grande voglia di rivalsa, ma facciamo un passo alla volta"

- Finisce così l'intervista di Andrea Poli.

Sul paragone con Gattuso: "Ho avuto modo di conoscerlo, è un grande giocatore e un grande uomo che è rimasto nel cuore di tutti i milanisti. E' un paragone bellissimo".

Sulla tragedia di Genova: "Noi siamo vicino a tutti genovesi, sono stati attimi di paura. Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno lavorato e dato una mano a Genova".

Sul Milan: "Quando sento parlare di Milan mi viene in mente la parola vittoria".

Sugli obiettivi stagionali: "Dobbiamo fare un passo alla volta, sento parlare spesso di obiettivi, ma noi dobbiamo pensare ad una partita alla volta. Abbiamo avuto un buon inizio di campionato, abbiamo fatto dei passi in avanti rispetto a questa estate. C'è un gioco positivo che possiamo e dobbiamo migliorare ancora".

Sull'intesa con Abate e Honda: "Ci troviamo bene insieme, abbiamo giocato diverse partite insieme e quindi ci conosciamo bene. Possiamo fare però ancora meglio, non dobbiamo accontentarci".

Sulla Nazionale: "E' un mio obiettivo rimanere nel giro della Nazionale, per ogni giocatore la maglia azzurra è un onore. Le prime partite con mister Conte sono state positive, si lavora bene e il ct è un allenatore molto preparato che ha portato uno spirito nuovo. Fa piacere far parte di questo gruppo".

Sul gruppo: "C'è uno spirito positivo, c'è grande voglia di rivalsa dopo un'annata deludente. Vogliamo fare bene, c'è bisogno di questo spirito e dobbiamo continuare così. Arriviamo da una bella vittoria, ma domenica arriva un'altra partita fondamentale che può dirci tanto".

Sul gol che manca da un po': "Ho avuto delle occasioni, ma non ci sono riuscito. Voglio tornare a fare gol, magari già domenica. Segnare è uno dei compiti anche dei centrocampisti. E' un aspetto su cui posso e devo migliorare".

Sui tifosi: "Mi fa piacere l'affetto dei tifosi, io come i miei compagni diamo sempre il massimo. Speriamo di toglierci delle soddisfazioni quest'anno, dobbiamo migliorare ancora tanto, ma possiamo raggiungere i nostri obiettivi solo pensando ad una partita alla volta, partendo da quella con la Fiorentina che è fondamentale".

Amici di Milannews.it, tra poco seguiremo in diretta le parole di Andrea Poli che sarà ospite a Milan Channel Live sul canale tematico del club di via Aldo Rossi. Restate quindi con noi per non perdere nemmeno una dichiarazione del centrocampista rossonero!!!