Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Camicioli (Sky): "Male Inter e Milan, il gap con la Juve è aumentato"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/Photoviews
martedì 25 novembre 2014, 17:00News
di Antonio Vitiello
per Milannews.it

Camicioli (Sky): "Male Inter e Milan, il gap con la Juve è aumentato"

Il derby di Milano non ha lasciato molti sorrisi né sulla sponda milanista né in quella nerazzurra. Per commentare un match abbastanza deludente la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato il giornalista SkySport Davide Camicioli.

Cosa ti ha lasciato il derby di Milano?

“Sinceramente sono molto deluso perché ha vinto la paura di perdere. Per entrambe le squadre non perderlo significava eliminare le polemiche per un’intera settimana. Credevo nella voglia di vincerlo da parte del Milan, mi aspettavo che prevalesse la mentalità vincente di Inzaghi, quella che metteva in campo da giocatore. Però se hai paura di perderlo non vinci mai. La sensazione è che rispetto all’anno scorso il gap tra la Juve e due squadre milanesi si sia ulteriormente allargato invece di diminuire”.

Torres molto male in questo inizio di stagione…

“Non avrei mai preso un giocatore da Mourinho. Torres è venuto al Milan dove si sapeva che il gioco di Inzaghi sarebbe stato di ripartenza, qualcuno ha pensato che il livello del campionato italiano fosse inferiore a quello inglese e quindi Torres avrebbe potuto fare bene, ma io non lo avrei mai preso. C’è anche Pazzini nello stesso ruolo. Tra l’altro al Milan se non segnano Honda e Menez chi segna? In avanti il Milan ha deluso parecchio, Pazzini non ha avuto modo di esprimersi, El Shaarawy è una delusione”.