Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
Modic a MC: “Sono felice di andare in prima squadra, darò tutto me stesso. Essien mi ha dato tanti consigli”TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
mercoledì 26 novembre 2014, 14:10Primo Piano
di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it

Modic a MC: “Sono felice di andare in prima squadra, darò tutto me stesso. Essien mi ha dato tanti consigli”

Andrej Modic, centrocampista della Primavera che nella prossima stagione farà parte della rosa della prima squadra rossonera, è stato intervistato oggi a Milanello da Milan Channel. Ecco le sue parole:

Sul gol contro il Lanciano: “Ringrazio il dottor Galliani per i complimenti. Sono molto contento per il gol ma soprattutto per la prestazione della squadra su un campo difficile e per i tre punti che abbiamo porta a casa. Cercheremo di recuperare l’Inter in classifica, non sarà facile ma ci proveremo”.

Sulla stagione della Primavera: “Stiamo lavorando bene, il mister Brocchi ci dà grande tranquillità e ci permette giocare a mente libera. In campo cerchiamo di far vedere quello che proviamo in allenamento”.

Sulle prossime partite: “La Coppa Italia è un obiettivo importante, vogliamo vincere tutte le partite che mancano da qui a Natale”.

Sul passaggio in prima squadra dal prossimo anno: “Sono molto felice, ho già iniziato un lavoro personalizzato. Darò tutto me stesso, sono orgoglioso delle parole del dottor Galliani”.

Sugli esempi in prima squadra: “Ho parlato tanto con Essien, giochiamo nello stesso ruolo e mi ha dato tanti consigli”.

Sulla partita contro l’Udinese: “Servirà la mentalità giusta, sono sicuro che faranno di tutto per portare a casa i tre punti”.

Su suo fratello: “Spero di giocare insieme a lui in futuro, è un grande giocatore che lavora tanto e si impegna tanto”.