Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
Muntari: "Inzaghi ha il Milan nel sangue. Torres? Peccato vada via, ma fa parte del calcio"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 28 dicembre 2014, 20:00Primo Piano
di Matteo Calcagni
per Milannews.it

Muntari: "Inzaghi ha il Milan nel sangue. Torres? Peccato vada via, ma fa parte del calcio"

Sulley Muntari, intervistato da Ben Jacobs per Dubai Eye 103.8 News. Talk. Sport, ha parlato della sfida col Real Madrid, concentrandosi anche sulla stagione e sulla partenza di Fernando Torres:

Sull'amichevole con il Real: "Penso sia bellissimo essere qui e giocare col Real, sarà una grande esperienza. Sarà importante per noi".

Sul Milan che non gioca la Champions: "E' un peccato, non è bello quando un club come il Milan non gioca la Champions, ma fa parte del calcio. Abbiamo imparato dagli errori dell'anno scorso e lavoriamo duramente per qualificarci alla prossima Champions League. Faremo del nostro meglio".

Su Inzaghi: "Ha passione, quando hai un allenatore che ha passione e questa mentalità puoi fare tutto, è stato al Milan tanto tempo, questo club è nel suo sangue. E' bello avere un allenatore così, basta guardarlo e poi dare tutto in campo. Spero che a fine stagione faremo qualcosa di bello per noi e per renderlo felice".

Su Torres: "Peccato che parta. E' uno dei top player, ma oltre ad essere un grande giocatore è un grande uomo. Abbiamo passato sei mesi belli insieme, ma fa parte del calcio, cambi squadra normalmente. Gli auguro buona fortuna e spero che torni il Torres che tutti conosciamo".

Su Cristiano Ronaldo: "E' un giocatore fantastico, è un privilegio far parte della sua generazione e vederlo giocare. Il Pallone d'Oro? Penso che se lo meriti".