Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
De Jong: "Ci serve compattezza, col Real per capire dove siamo. Torres? Non sono sorpreso, spero faccia bene all'Atletico"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 28 dicembre 2014, 22:00Primo Piano
di Matteo Calcagni
per Milannews.it

De Jong: "Ci serve compattezza, col Real per capire dove siamo. Torres? Non sono sorpreso, spero faccia bene all'Atletico"

Nigel de Jong, intervistato da Ben Jacobs per Dubai Eye 103.8 News. Talk. Sport, ha parlato della sfida di martedì tra Milan e Real Madrid focalizzandosi poi sulla partenza di Fernando Torres.

Sulla gara contro il Real Madrid: "E' molto importante potersi confrontare con la miglior squadra al mondo. E' un'amichevole ma è una grande sfida per per vedere dove siamo".

Sulla Champions: "Dobbiamo tornare presto in Champions League, perché è le competizione dove il Milan dovrebbe essere".

Su quello che manca al Milan per colmare il gap con Juve e Roma: "Dobbiamo essere più compatti, questo sarà il primo obiettivo per la seconda parte della stagione".

Su Torres: "Non sono del tutto sorpreso che Fernando se ne vada. Non ha giocato nelle ultime partite ma è un grande giocatore e può dare molto ad una squadra. Ovviamente il Milan al momento per lui non era un club in cui potersi esprimere al meglio, spero che possa fare bene all'Atletico, è cresciuto lì e spero possa trovare la forma e che possa segnare di nuovo. Mi sono allenato con lui ed è un giocatore che si allena duramente, sta a lui dimostrare di essere ancora un grande, un giocatore di classe mondiale. Magari vedremo tutto ciò all'Atletico".