Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
La maglia di Menez e l'alluvione: asta per una famiglia genoveseTUTTO mercato WEB
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
martedì 27 gennaio 2015, 13:15News
di Matteo Calcagni
per Milannews.it
fonte acmilan.com

La maglia di Menez e l'alluvione: asta per una famiglia genovese

AC Milan sostiene gli alluvionati di Genova dello scorso ottobre offrendo all’incanto la divisa autografata di Jeremy Menez. Il memorabilia è disponibile su www.etwoo.it fino a giovedì 29 Gennaio e il 100% del ricavato verrà devoluto alla Famiglia Cannatà di Aggio (GE) colpita da una frana che ha distrutto la propria abitazione.
 
AC Milan ha deciso di condividere con piacere l’iniziativa benefica del CRAL dell’Ospedale Galliera di Genova il quale si è mobilitato sin da subito per aiutare concretamente le persone colpite dall’alluvione. In particolare, l’azione solidale si è concentrata sulla sensibilizzazione alla causa delle società di Serie A di calcio, le quali hanno risposto concretamente donando i loro cimeli del campo per fare in modo che fossero stati messi in asta benefica. Tra questi non poteva di certo mancare un prezioso memorabilia rossonero. Ci riferiamo alla maglia ufficiale n.7 di Jeremy Menez, autografata e consegnata dopo il Sampdoria-Milan dello scorso 8 Novembre.



L’invito a partecipare è rivolto a tutti i tifosi (collezionisti e non) che, oltre ad aggiudicarsi questo importante cimelio, potranno compiere una buona azione nei confronti della Famiglia Cannatà (Stefano, Aurelia e i due figli di 10 e 6 anni) che lo scorso 9 Ottobre hanno perso improvvisamente tutto dopo che un fiume di detriti ha sommerso il tetto e gran parte della loro abitazione. A questa famiglia sfortunata sarà devoluto l’intero ricavato dell’iniziativa con il fine di sostenere la ricostruzione dell’abitazione.

PER ACCEDERE ALL'ASTA E' SUFFICIENTE CLICCARE QUI.