Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Il Milan dei giovani italianiTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
mercoledì 1 aprile 2015, 22:30News
di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it
fonte acmilan.com

Il Milan dei giovani italiani

Il Milan che viene costantemente, e gradevolmente, raggiunto dalle lettere di convocazione dei propri giovani dalle Nazionali italiane e dalle federazioni estere continua con decisione su questa strada.

E' di ieri il comunicato ufficiale che va in questo senso: Gianluigi Donnarumma, nato il 25 Febbraio 1999, Patrick Cutrone, nato il 3 Gennaio 1998 e Manuel Locatelli, nato l'8 Gennaio 1998. Tutti e tre i giovani talenti rossoneri hanno firmato il loro primo contratto professionistico che li legherà al Milan dal 1' Luglio 2015 al 30 Giugno 2018.



Donnarumma ha disputato quest'anno tante partite fra Primavera, Allievi Nazionali e Under 17.

Cutrone ha segnato 25 gol in questa stagione nel Milan, così ripartiti: 8 in Primavera, 2 in Berretti e 15 con gli Allievi Nazionali. Il giovane attaccante rossonero ha anche messo a segno in carriera 22 reti nelle varie Nazionali giovanili dall'Under 15 ad oggi.

Locatelli ha ricevuto, durante una visita del venerdì nello scorso mese di Settembre, i complimenti del presidente Berlusconi.