Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Battistini: "Derby sottotono. Boccata d'ossigeno per chi vince"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/Photoviews
venerdì 17 aprile 2015, 20:00News
di Antonio Vitiello
per Milannews.it

Battistini: "Derby sottotono. Boccata d'ossigeno per chi vince"

Un doppio ex per parlare del derby. Sergio Battistini ha vestito la maglia rossonera per cinque anni, quella nerazzurra per quattro stagioni. "Entrambe le tre squadre - dice l'ex centrocampista a Tuttomercatoweb.com - vivono una situazione simile, laq stagione è stata deludente e chi vince può prendere una boccata d'ossigeno. Però è un derby davvero sotto tono".

Chi sta meglio?
"Il Milan si è un ritrovato, anche l'Inter ha maggior fiducia dopo il successo col Verona. Sarà una gara equilibrata che entrambe vorranno vincere".

Chi sarà più decisivo?
"Per il Milan dico Menez, uno dei giocatori più forti del campionato. Per l'Inter Icardi. Ad ogni modo non credo che il derby si ridurrà a questa sfida. Destro? Spero che si sblocchi ma mi sembra che abbia inciso poco. Vedrei meglio Prazzini".