Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Calciomercato Milan
Laudisa a Gazzetta Tv: "Mexes andrà via. De Sciglio merita fiducia. Su Destro..."TUTTO mercato WEB
venerdì 17 aprile 2015, 12:45Calciomercato Milan
di Pietro Mazzara
per Milannews.it

Laudisa a Gazzetta Tv: "Mexes andrà via. De Sciglio merita fiducia. Su Destro..."

Questa l’analisi di Carlo Laudisa, firma del mercato della Gazzetta dello Sport, sulle situazioni di alcuni giocatori del Milan:

Su Mexes: “Credo che non rimarrà. È in scadenza, è stato il parametro zero più costoso del Milan e ha avuto un rendimento non costante. Aveva grandi qualità, ma non è stato all’altezza delle aspettative”.

Su De Sciglio: “Merita fiducia, perché ha talento, è un giocatore di carattere e la concorrenza in casa ce l’ha già. Antonelli, ad esempio, è stata la sorpresa più bella e può essere lo sprone per tornare a fare bene”.

Su Destro: “Credo che ci sarà attesa. Se il Milan dovesse avere uno sconto potrebbe pensare di confermarlo, anche perché Pazzini andrà via. Matri verrà valutato, ma molto dipenderà da quello che sarà l’aspetto societario”.