Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
LIVE MN - Montolivo a MC: "L'unica risposta che possiamo dare è sul campo. Spogliatoio spaccato? Falso"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 28 aprile 2015, 14:03Primo Piano
di Thomas Rolfi
per Milannews.it

LIVE MN - Montolivo a MC: "L'unica risposta che possiamo dare è sul campo. Spogliatoio spaccato? Falso"

- Cosa si sente di dire ai tifosi: "Sono state dette troppe parole, c'è poco da parlare. Bisogna dimostrare le cose sul campo. L'unica risposta che possiamo dare è giocare con grande responsabilità e dignità nei confronti della maglia per cui giochiamo e anche nei confronti dei tifosi che ci sostengono".

- Sulle condizioni fisiche: "Son contento di aver fatto una parte di allenamento con la squadra. Sto seguendo un recupero con allenamenti personalizzati e nei prossimi giorni valuteremo quando potrò essere di nuovo a disposizione".

- Sul clima a Milanello: "Nessuno di noi è contento. La prestazione di sabato non è stata all'altezza. La colpa principale è di noi giocatori, quindi sappiamo che dobbiamo dare di più. Da qui a dire però che lo spogliatoio è spaccato, ce ne corre".

- Sul significato del ritiro: "E' una presa di coscienza. Ci rendiamo conto delle difficoltà quindi credo che sia giusto essere in ritiro da domenica per cercare di capire e risolvere i problemi. Ci è dispiaciuto molto leggere sui giornali che la squadra era contraria a questo ritiro. E' stata una decisione presa insieme all'allenatore. C'è dispiacere constatare come qualcuno cerchi di creare zizzania tra squadra e allenatore. Siamo qui per smentire questo, c'è stima nei confronti del mister".

Amici di MilanNews.it, benvenuti a Milanello, dove tra poco Riccardo Montolivo parlerà ai microfoni di Milan Channel in compagnia di Christian Abbiati alla vigilia della partita contro il Genoa. Restate con noi per non perdere neanche una dichiarazione del capitano rossonero.