Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
LIVE MN - Inzaghi a MC: "Si parla di altro e quindi sono state sottovalutate le prestazioni del Milan. La società aggiungerà elementi importanti"TUTTO mercato WEB
© foto di PHOTOVIEWS
venerdì 29 maggio 2015, 14:40Primo Piano
di Thomas Rolfi
per Milannews.it

LIVE MN - Inzaghi a MC: "Si parla di altro e quindi sono state sottovalutate le prestazioni del Milan. La società aggiungerà elementi importanti"

Sulla continuità con l'Atalanta: "Dobbiamo dare continuità in queste tre partite che potevano essere vinte contro tutti e tre. La società può trarre delle indicazioni. Ci sono diversi elementi che ci rendono una buona squadra, aggiungendo, come stanno pensando in società, buoni giocatori. La base però c'è".

Sulla miglior partita: "Ce ne sono parecchie, la prima partita con la Lazio, la vittoria con il Napoli e con la Roma. E penso che l'ultima sia stata sottovalutata, quella con il Torino. Non è vero che loro non si giocavano niente. Giocare contro il Torino se la gara non è preparata bene fai fatica".

Sulla stagione: "Quest'anno è stata un'annata difficile. Prima non conoscevo la squadra, ora ho il quadro preciso. Io saprei benissimo dove poter colpire e come poter far ritornare il Milan dove merita. Dagli errori si cresce. Questa stagione, nonostante le difficoltà, penso lasci qualcosa di buono".

Sulla squadra e Pazzini: "La squadra sta giocando da squadra nel bene e nel male. Pazzini si allena per la prima volta con il resto della squadra. Come El Shaarawy e Pazzini".

Su De Sciglio: "Se mi dà garanzie nell'allenamento di oggi e sta bene lo potrei far giocare. In quel ruolo ho anche Poli. Zaccardo purtroppo è stato espulso domenica. La squadra ha dimostrato che quando è compatta può sopperire ad ogni assenza"

Su Bonaventura: "Jack è una delle note liete della stagione, ce ne sono anche altre. Ci sono cose positive, lui è un ottimo professionista, lavorerebbe 10 ore al giorno come Honda. Quando parla non dice mai banalità. Credo resterà tanti anni al Milan e ci darà dello soddisfazioni"

Sulla gara di domani e i ricordi da ex: "Quando torno a Bergamo è sempre emozionante. La gente mi ricorda con affetto, mi fa piacere che l'Atalanta sia salva. Andremo lì per fare una buona partita. Il Milan sta facendo delle buonissime cose ultimamente. Le prestazioni dei ragazzi sono state sottovalutate perchè si parla di altro. Avremmo potuto vincere a Sassuolo senza certe cose".

Buongiorno a tutti amici e amiche di MilanNews.it. Tra pochi minuti potrete seguire la diretta scritta dell'intervista esclusiva a Inzaghi realizzata da Milan Channel. Il tecnico rossonero parlerà ai microfoni del canale tematico rossonero alla vigilia di Atalanta-Milan, l'ultima gara stagionale. che si disputerà domani sera allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo.