Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / ESCLUSIVE MN
ESCLUSIVA MN - Ielpo: "I tre acquisti? Ottimi ma non fuoriclasse. Se è tornato entusiasmo a Berlusconi, vinceremo. E su Miha..."
venerdì 3 luglio 2015, 17:30ESCLUSIVE MN
di Thomas Rolfi
per Milannews.it

ESCLUSIVA MN - Ielpo: "I tre acquisti? Ottimi ma non fuoriclasse. Se è tornato entusiasmo a Berlusconi, vinceremo. E su Miha..."

Oggi è il classico primo giorno di scuola per il Milan. Conferenza stampa di presentazione di Sinisa Mihajlovic a Casa Milan con Galliani e Berlusconi presenti e poi conseuto raduno a Milanello. Per approfondire queste tematiche, la redazione di MilanNews.it ha contattato Mario Ielpo, ex portiere che l'ambiente del centro sportivo rossonero lo conosce bene, avendolo vissuto dall'interno.

Sig. Ielpo, cosa ne pensa del mercato rossonero fino ad ora in particolare degli arrivi di Bertolacci, Bacca e Luiz Adriano?

"Sono tutti e tre ottimi giocatori, non sono dei fuoriclasse. Bertolacci è ancora giovane, bisognerà vedere quale sarà la sua dimensione in una squadra come il Milan. I due attaccanti sono due calciatori di un bello spessore che dimostrano che il Milan è tornato grande non solo a parole ma anche nei fatti".

L'ha sorpresa la personalità mostrata da Mihajlovic al suo battesimo con i colori rossoneri?

"Io sono stato a cena con Mihajlovic qualche tempo fa. Non mi sorprende perchè è persona di grande temperamento e molto intelligente. Mi aveva fatto ottima impressione. Non mi sorprende che sappia destreggiarsi e dominare la situazione".

Nella conferenza stampa di oggi si è avuta la sensazione di un Silvio Berlusconi con un entusiasmo ritrovato.

"Speriamo perchè se è davvero tornato l'entusiasmo al Presidente il Milan tornerà a vincere. Speriamo che continui e non finisca. Speriamo che il Milan faccia anche il nuovo stadio, il Milan ha bisogno, come tutta la città, di novità, di cose nuove e si deve continuare in questa direzione. Speriamo prosegua in questa direzione",