Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
Bellinazzo a Radio 24: "Mr. Bee-Milan? Affiora nervosismo, le acque si stanno agitando"TUTTO mercato WEB
© foto di Pietro Mazzara
venerdì 31 luglio 2015, 14:31Primo Piano
di Matteo Calcagni
per Milannews.it

Bellinazzo a Radio 24: "Mr. Bee-Milan? Affiora nervosismo, le acque si stanno agitando"

Marco Bellinazzo, intervenuto a Tutti Convocati su Radio 24, ha fatto il punto sulla trattativa per l'acquisizione delle quote rossonere da parte di Mr. Bee. Secondo il giornalista del "Sole 24 Ore" al momento starebbe filtrando nervosismo, sebbene la trattativa non appaia a rischio.

Sulla trattativa: "Le acque si stanno agitando, arrivano messaggi di un certo nervosismo sulla trattativa, in parte naturali perché quando si scrivono clausole dei contratti possono esserci frizioni, ma in queste prime fasi ci si attendeva un percorso un po' più piano, invece è da subito una tappa di montagna".

Sull'incontro mancato con Barbara: "Lei è anche quella meno convinta sull'operazione, sia pure con qualche schiarita negli ultimi mesi. Lo stadio? Mr. Bee e chi lo sostiene non vuole aggiungere un ulteriore elemento su un dossier già abbastanza complicato e pieno di questioni spinose. Se si deve litigare è bene che si litighi dall'inizio, solo in questo modo i progetti possono andare avanti".

Sulle date di chiusura: "Fino a che non verranno definite queste questioni non si è parlato di date, I soci di Mr. Bee gli hanno detto di restare finché non verrà firmato questo accordo vincolante. Tra i consulenti affiora un po' di stanchezza, di carne al fuoco ce n'è tanta. Resta ferma la volontà di arrivare alla conclusione, non siamo in una fase di clamorosa rottura".