Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
LIVE MN - Audi Cup, Mihajlovic: "Obiettivo arrivare tra le prime 3. Mr.Bee? Se porta soldi al club, fa piacere. Con Ibra da scudetto, puntiamo su Romagnoli"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
lunedì 3 agosto 2015, 17:07Primo Piano
di Simone Nobilini
per Milannews.it

LIVE MN - Audi Cup, Mihajlovic: "Obiettivo arrivare tra le prime 3. Mr.Bee? Se porta soldi al club, fa piacere. Con Ibra da scudetto, puntiamo su Romagnoli"

Presente alla conferenza stampa dei 4 allenatori delle squadre partecipanti all'Audi Cup, l'allenatore del Milan Sinisa Mihajlovic ha affiancato Pep Guardiola, Rafa Benitez e Mauricio Pochettino e risposto alle domande poste.

OBIETTIVI - "Sicuramente per quello che ci riguarda il nostro obiettivo è arrivare tra le prime 3 in Italia, sappiamo che sarà difficile perchè le altre squadre si sono rinforzate, ma a mio avviso abbiamo fatto una grande squadra e abbiamo preso grandi giocatori, da un mese sitiamo lavorando insieme e siamo a buon punto. Contro Inter e Real Madrid abbiamo fatto buone prestazioni, e sono sicuro che faremo bene anche domani e dopodomani. I calci piazzati? Li tirerei io, ma non posso entrare. Ma so che sarebbe anche troppo facile così... (ride)".

LA FIRMA DI MR.BEE - "Questa non è una domanda per me ma per la società, per Galliani e Berlusconi, a me non cambia niente, poi se Bee arriva e vuole aiutare la famiglia Berlusconi portando dei soldi, ci fa piacere".

ROMAGNOLI E IBRA - "Chiaramente puntiamo su Alessio, mi serve un giocatore sinistro che sappia impostare. Per Ibrahimovic vediamo, se dovesse arrivare saremmo tra le serie candidate a vincere lo Scudetto; è un giocatore che sposta gli equilibri".