Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Editoriale
Mihajlovic alle prese con Freud. Intanto Mr.Bee è pronto, carico e ambiziosoTUTTO mercato WEB
giovedì 3 settembre 2015, 00:00Editoriale
di Carlo Pellegatti
per Milannews.it

Mihajlovic alle prese con Freud. Intanto Mr.Bee è pronto, carico e ambizioso

Nato a Milano, dopo i trascorsi a Radio Peter Flower e TeleLombardia, è approdato a Mediaset come inviato prima e telecronista delle partite del Milan poi. Volto noto di Milan Channel, è anche azionista del club.

Il pessimismo corre sul filo, anzi attraverso cellulari, sms e whatsapp. L'Inter rafforzata appare, a molti, come l'Everest per un freeclimber, l'alpinista a mani nude. E' indubbio che il Milan dai mille, splendidi e indimenticabili record passati stia battendo un primato irritante, quello dei passaggi al portiere. Un pessimo vizio già mostrato spesso nella scorsa stagione. A pubblico ludibrio viene additato un giocatore arrivato sul podio negli ultimi due Mondiali, Nigel De Jong. Beh, contro il Perugia, dove i rossoneri di Mihajlovic hanno dato i primi vagiti di quello che sarà il nuovo Milan, il centrocampista olandese è stato fra i migliori perché la squadra occupava bene gli spazi, ogni giocatore regalava a Nigel una opzione. Insomma era una squadra in perenne movimento. Ricordo i fischi anche a Demetrio Albertini o Manuel Rui Costa accusati di rallentare la manovra, ma anche in quel pur meraviglioso passato, i due Campioni venivano ,in quelle occasioni, circondati da compagni poco mobili, statici, creando loro difficoltà nella impostazione.

Quindi mi auguro che l'allenatore riesca a togliere piombo nei cuori e nelle menti dei suoi Ragazzi perché le gambe possano ritornare fresche e non si contino più i passaggi a Diego Lopez. Mi sembra assolutamente severo il giudizio sulla campagna acquisti dell'estate. Molti osservatori non sono andati oltre il 6 o 6,5 ,dopo l'arrivo di due eccellenti punte e di un potenziale grande difensore ,di Bertolacci,che non e 'certamente quello visto fino ad oggi e di Mario Balotelli. Sì signori Mario Balotelli, sul quale ripongo la massima fiducia.

Comunque sorridano i tifosi del Milan: fra dieci giorni sarà a Milano Mr Bee carico, motivato ,pronto a firmare in anticipo l'accordo per la sua entrata nel Milan.  Ogni pagina e'stata accuratamente studiata ,i progetti sono chiari e ambiziosissimi. Se ci fosse la necessità, già a gennaio sarebbe un Milan protagonista sul mercato.Primo acquisto naturalmente Witsel.