Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
Tuttosport - Questa sera Mantova-Milan, Balotelli osservato speciale: Mario, ora tocca a te!TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 3 settembre 2015, 07:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it

Tuttosport - Questa sera Mantova-Milan, Balotelli osservato speciale: Mario, ora tocca a te!

Quella di questa sera contro il Mantova sarà solo un’amichevole, ma per molti giocatori milanisti sarà un test molto importante per mettersi in mostra e far vedere a Sinisa Mihajlovic il loro stato di forma. Tra gli osservati speciali, c’è sicuramente Mario Balotelli, che dovrebbe scendere in campo dal primo minuto: in casa rossonera, c’è infatti grande curiosità per il secondo esordio nel Milan di SuperMario, che avrà addosso gli occhi di tutti i tifosi presenti allo stadio Martelli e soprattutto quelli del tecnico serbo.

BUONA FORMA - Come riferisce questa mattina Tuttosport, chi lo vede in allenamento parla di un giocatore diverso rispetto alla sua prima esperienza in rossonero: Balotelli è infatti molto determinato, convinto e in discreta forma, nonostante nell’ultima stagione nel Liverpool non abbia giocato con grande continuità (l’ultima gara è datata 28 aprile). Ovviamente, l’intesa con i compagni non potrà essere perfetta, ma sarà interessante vedere come SuperMario si muoverà in campo in coppia prima con Cerci e poi probabilmente con Luiz Adriano.

ULTIMA CHANCE - Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, ci sarà il derby, un match molto atteso da tutta la città e in particolare dalle due tifoserie. Difficile che Balotelli sia titolare visto che una delle poche certezze del Milan in questo momento è proprio la coppia d’attacco Bacca-Luiz Adriano, ma l’ex Liverpool vuole comunque far vedere a Mihajlovic che sta bene e che in caso di necessità può essere utile anche lui a partita in corso. Naturalmente, quella di questa sera è solo un test amichevole, ma sarà comunque importante per vedere il suo stato di forma e soprattutto il suo atteggiamento in campo. Questa è l’ultima chance della sua carriera e SuperMario non vuole assolutamente sprecarla.