Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
Nocerino a MC: “Sento la fiducia del mister, voglio metterlo in difficoltà. Bacca e Luiz Adriano mi hanno colpito”TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 2 settembre 2015, 14:12Primo Piano
di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it

Nocerino a MC: “Sento la fiducia del mister, voglio metterlo in difficoltà. Bacca e Luiz Adriano mi hanno colpito”

Antonio Nocerino ha rilasciato oggi queste dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel tra il primo e il secondo allenamento della giornata: “

Sul derby: “Ci stiamo preparando al meglio per affrontare la partita di domenica prossima. Tutto però passa dalla settimana di allenamenti, compresa l’amichevole di domani che è un test importante. La cosa più importante è lavorare tutti al meglio, poi toccherà al mister prendere le decisioni e fare le sue scelte”.

Sulla Nazionale: “Io voglio mettere in difficoltà il mister e cercare di giocare il più possibile, facendomi trovare pronto quando vengo chiamato in causa. La Nazionale è una conseguenza di quello che fai nel club”.

Sulla gara contro l’Empoli: “Io lotto sempre, per me conta solo il lavoro sul campo. Purtroppo in Italia quando ti attaccano in etichetta non c’è nulla da fare. A me comunque basta la fiducia del mister, non mi interessa quello che scrivono. Delle chiacchiere non mi interessa nulla”.

Sull’Inter: “Il derby è una partita completamente diversa dalle altre. Sarà una bella partita. Noi stiamo lavorando bene per affrontare al meglio questa partita e nella migliore condizione possibile”.

Sulla condizione della squadra: “Tatticamente la squadra sta cercando di fare quello che chiede il mister. Ci vuole un po’ di tempo per trovare la brillantezza giusta, più si va avanti e meglio stiamo. Ci sono tanti giocatori nuovi e un nuovo mister, ci vuole un po’ di pazienza”.

Sui compagni di squadra: “Bacca e Luiz Adriano mi hanno colpito, non li conoscevo, sono due ottimi giocatori. Io cerco di aver un buon rapporto con tutti, ho legato molto anche con i nuovi e visto che io sono stato già al Milan li aiuto ad inserirsi al meglio”.