Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Pagelle
Primavera, le pagelle di Milan-Atalanta 3-4: beffa rossonera. Il migliore è Vassallo, tante insufficienze per i ragazzi di BrocchiTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 4 ottobre 2015, 12:58Pagelle
di Thomas Rolfi
per Milannews.it

Primavera, le pagelle di Milan-Atalanta 3-4: beffa rossonera. Il migliore è Vassallo, tante insufficienze per i ragazzi di Brocchi

Queste le pagelle di Milan-Atalanta 3-4, posticipo valevole per la 4° giornata del campionato Primavera.

Livieri 5,5: In colpevole ritardo sul secondo gol dell'Atalanta e anche sul primo non è impeccabile. Prova a tenere a galla il Milan intercettando nel primo tempo un rigore a Tulissi che avrebbe probabilmente chiuso la gara.

Turano 6: Il terzino rossonero parte forte sulla fascia destra, ma la sua spinta con il passare dei minuti si affievolisce (dall'84 Mondonico sv)

De Santis 5,5: Paga la fisicità di Lunetta che agisce dalle sue parti.

El Hilali 5,5: Come il compagno di reparto, fatica a contenere gli attaccanti bergamaschi.

Llamas 5,5: Impreciso più del solito e ha il demerito di dare il via, con un suo errore, all'azione che porta al gol del pareggio dell'Atalanta che cambia la partita. Inventa una rete con una perla di sinistro sotto l'incrocio.

Hadziosmanovic 5,5: Inizia bene, come tutto il centrocampo rossonero, ma poi fatica a incidere.

Crociata 5: Serve l'assist per il gol di Vassallo, ma poi causa il rigore del primo tempo con un intervento ingenuo. (dall'84' Bianchimano 5,5 si divora un gol nel finale con un evitabile colpo di tacco)

Locatelli 5,5: Il regista rossonero comincia con il piglio giusto la gara, ma poi cala alla distanza. Perde il pallone che porta al gol del 2-1 dei bergamaschi.

Hamadi 5,5: Ha il merito di regalare l'illusorio pareggio ai rossoneri nel forcing finale. Per il resto l'esterno classe 1998 regala pochissimi spunti. Da un calciatore del suo talento ci si aspetta sempre qualcosa di più.

Agnero 5: Non riesce mai ad innescare la sua progressione e a rendersi pericoloso. Causa il rigore (per la verità generoso) su Lunetta nel secondo tempo (dal 59' Vido 6: regala un po' di vivacità a uno spento attacco rossonero durante l'assedio finale)

Vassallo 6,5: Illude con il gol del vantaggio rossonero con un gol di rapina in area. L'unico pallone giocabile ricevuto in area. E' uno degli ultimi a mollare.