Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
MN - Mihajlovic: "4-4-2? Oggi non potevo farlo e non ne avevo mai parlato. Ho sentito Berlusconi dopo Torino. Locatelli promettente"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 24 novembre 2015, 21:48Primo Piano
di Simone Nobilini
per Milannews.it

MN - Mihajlovic: "4-4-2? Oggi non potevo farlo e non ne avevo mai parlato. Ho sentito Berlusconi dopo Torino. Locatelli promettente"

Al termine del Trofeo San Nicola, giocato e vinto dai rossoneri con un duplice 1-0 ai danni di Bari ed Inter, l'allenatore del Milan Sinisa Mihajlovic ha rilasciato ai cronisti presenti in zona mista le seguenti dichiarazioni:

Sul torneo - Al di là del risultato, per il quale è sempre meglio vincere che non vincere naturalmente, penso che la prestazione sia stata buona. Abbiamo giocato bene e fatto girare bene palla, sono contento per la prestazione: quando si vince in queste situazioni è normale, quando perdi è una catastrofe. I ragazzi hanno interpretato le gare con l'atteggiamento giusto, infatti abbiamo vinto senza subire gol.

Sulla possibilità 4-4-2 - Lo avete scritto voi, non ne avevo mai parlato. Come potevo fare il 4-4-2? C'era solo Cutrone, avevamo una sola punta con Boateng, che considero una punta quando non abbiamo attaccanti, perché può fare tutto.

Sul migliore in campo - Il migliore? Hanno fatto tutti bene, se devo dire uno Locatelli: è un ragazzo promettente della primavera, ha i tempi di gioco e gioca semplice, è bravo ma deve migliorare un po', giocando di più la palla in verticale. Magari alla prima partita era un po' emozionato, ma si vede che ha qualità e che potrà servirci in futuro.

Su Berlusconi - Si, ci siamo sentiti dopo Torino, ci sentiamo sempre, ma non abbiamo parlato della partita.

Sullo scudetto - La favorita? Non so, mancano quaranta giornate…