Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
Antonelli a MC: "Obbligati a fare bene, anche in Coppa Italia. Poli? Contento per lui, ci mette cuore e anima"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 26 novembre 2015, 13:42Primo Piano
di Thomas Rolfi
per Milannews.it

Antonelli a MC: "Obbligati a fare bene, anche in Coppa Italia. Poli? Contento per lui, ci mette cuore e anima"

Luca Antonelli è stato intervistato ai microfoni di Milan Channel. Ecco le parole del terzino ex Genoa raccolte dal canale tematico rossonero.

Sull'importanza di fare gruppo: "Una squadra va bene soprattutto se c'è dietro un grande gruppo, che è alla base di tutto. Abbiamo grandi campioni e fare gruppo aiuta la squadra ad arrivare più in alto possibile".

Su Milan-Sampdoria: "Ci aspetta una partita difficile, anche perchè la Sampdoria ha appena cambiato allenatore e chi viene a San Siro vuole sempre far bene. Qualunque modulo sceglierà il Mister, noi ci stiamo comunque preparando bene perchè sarebbe fondamentale una vittoria per la nostra classifica".

Sulle prossime 4 partite: "Siamo obbligati a fare bene, siamo il Milan e affrontiamo squadre alla nostra portata. Non dimentichiamo anche la partita di Coppa Italia contro il Crotone a cui noi teniamo tantissimo".

Sull'importanza dell'intesa con i compagni: "Se ci fosse un modulo per vincere le partite farebbero tutti quello lì. L'importante sarà la determinazione e la voglia che metteremo in campo".

Sul Trofeo San Nicola: "Il Mister ha fatto i complimenti ai ragazzi che sono andati a Bari. Sono contento per Andrea, ci mette sempre il cuore e l'anima e poi segnare in un derby è sempre importante anche se in amichevole".