Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
Le ultime di formazione - Confermato il 4-4-2 e gli stessi uomini della Juve: le ultimeTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
sabato 28 novembre 2015, 17:30Primo Piano
di Pietro Mazzara
per Milannews.it

Le ultime di formazione - Confermato il 4-4-2 e gli stessi uomini della Juve: le ultime

Gli stessi undici della Juventus, ma schierati in maniera diversa. Sinisa Mihajlovic vara il 4-4-2, ovvero il terzo modulo stagionale dopo il 4-3-1-2 di inizio anno e il 4-3-3 dell’ultimo mese e mezzo. Il tecnico serbo, dunque, si affida ai medesimi calciatori che hanno iniziato la sfida dello Stadium una settimana fa, ma spera che la prestazione sia diversa rispetto a quanto messo in mostra a Torino.

NIANG CON BACCA – Ci sarà M’Baye Niang al fianco di Carlos Bacca al centro dell’attacco rossonero. Il francese, per la prima volta da quando è al Milan, giocherà così più vicino alla porta come accaduto, invece, nella sua breve esperienza al Genoa sotto la guida di Gian Piero Gasperini. Luiz Adriano, che sarebbe partito titolare se non avesse avuto un’infiammazione al collo, si accomoderà in panchina insieme a Honda nel rappresentare le alternative offensive.

ESTERNI – Sugli esterni, poi, agiranno Bonaventura e Cerci, il quale ha vinto il ballottaggio con Poli che andrà in panchina, perché al fianco di Riccardo Montolivo giostrerà Juraj Kucka. Il ruolo di Jack e Cerci sarà molto importante, in quanto saranno chiamati a creare superiorità numerica dalle fasce e mettere in mezzo palloni utili per Bacca e Niang. In difesa, infine, tutto confermato con Abate, Alex, Romagnoli e Antonelli davanti a Donnarumma.

Questa, dunque, la probabile formazione rossonera:

Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Cerci, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Niang, Bacca.