Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
Milan, Berlusconi blinda Donnarumma: innamorato e incedibile, Gigio resterà in rossoneroTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 25 marzo 2017, 13:02Primo Piano
di Salvatore Trovato
per Milannews.it

Milan, Berlusconi blinda Donnarumma: innamorato e incedibile, Gigio resterà in rossonero

"È un patrimonio del Milan". E i patrimoni, si sa, vanno custoditi con cura, ovviamente sborsando qualche milioncino. Silvio Berlusconi esce allo scoperto e blinda (anche se virtualmente) Gigio Donnarumma, "splendido prodotto - sottolinea il Cavaliere ai microfoni de La Verità - del nostro vivaio". Insomma, ci sono tutti i presupposti per convolare a nozze, tranne uno: i quattrini che servirebbero a convincere Mino Raiola.

GLI SCENARI - Perché il Milan, inutile girarci attorno, non è ancora certo di avere a disposizione i soldi necessari a soddisfare le richieste dell’esigente manager di "Donna". Con il club in mano ai cinesi sarebbe tutto (economicamente) più facile; con Berlusconi ancora al comando, invece, i rossoneri potrebbero giocare la carta Galliani. L’a.d. milanista, infatti, è in ottimi rapporti con Raiola, fattore, questo, che potrebbe agevolare la società di via Aldo Rossi. Insomma, tutta le strade portano al rinnovo di Gigio, che ha una voglia matta di Milan.

CERTEZZA - "Sente forte nel cuore l'attaccamento alla maglia e ai nostri colori. Per noi è davvero incedibile". Fermi tutti: Berlusconi, nonostante il suo ruolo al Milan sia ancora in discussione (presidente onorario o patron?), ha di fatto messo un timbro sul futuro in rossonero di Donnarumma. Insomma, sia l’attuale proprietà che i potenziali acquirenti cinesi hanno una certezza, la stessa: Gigio non si muoverà da Milanello, costi quel che costi.