Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
Tuttosport - Milan, c'è Mammana: rossoneri in pole, Maiorino pronto a volare a Buenos AiresTUTTO mercato WEB
sabato 6 febbraio 2016, 10:01Primo Piano
di Salvatore Trovato
per Milannews.it

Tuttosport - Milan, c'è Mammana: rossoneri in pole, Maiorino pronto a volare a Buenos Aires

Il mercato si è appena concluso, ma il Milan, che ha investito pochissimo (quasi nulla) a gennaio, sta già pensando alla prossima sessione. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, arrivano conferme sull’interesse (concreto) dei rossoneri per Emanuel Mammana, promettente centrale del River Plate. È lui l’obiettivo principale di Adriano Galliani per rinforzare e ringiovanire la difesa.

IN POLE - Il giocatore è stato a un passo dalla Fiorentina, ma l’affare, dopo giorni di trattative con il River, è sfumato. I due club sono ormai ai ferri corti, quindi è difficile pensare che la viola, in estate, possa tornare in gioco. Il Milan adesso è in pole e il perché è presto detto: i rossoneri hanno raggiunto da tempo l’intesa per ingaggiare a costo zero Leonel Vangioni, ma hanno deciso di lasciare il giocatore in Argentina fino a luglio per permettergli di giocare le prime fasi della Coppa Libertadores. Un gesto che il River ha apprezzato molto.

CLAUSOLA - I Millonarios avranno un occhio di riguardo sulla questione Mammana, aprendo (appunto) al Milan. Nelle prossime settimane - riferisce Tuttosport - il direttore sportivo milanista, Rocco Maiorino, dovrebbe volare a Buenos Aires per tessere i primi fili della tela. Il Milan ha già parlato nei mesi scorsi con l’entourage di Mammana, che ha una clausola di rescissione di 10 milioni. La cifra è abbordabile e in via Aldo Rossi hanno fretta di bloccare il difensore.