Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / La Primavera
Primavera, Brocchi a Sportitalia: “Primo tempo perfetto, i ragazzi volevano un risultato importante oggi"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Vitiello
domenica 7 febbraio 2016, 13:11La Primavera
di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it

Primavera, Brocchi a Sportitalia: “Primo tempo perfetto, i ragazzi volevano un risultato importante oggi"

Nel post-partita di Atalanta-Milan, il tecnico della Primavera rossonera Cristian Brocchi ha commentato così la contro i nerazzurri ai microfoni di Sportitalia: 

Sulla prestazione: "In alcune situazione non abbiamo continuato a giocare, ma capisco anche i ragazzi che volevano un risultato importante. La mia squadra perfetto è stata quella del primo tempo, è un risultato al quale tenevamo molto e stanno mettendo in campo quello che gli chiedo".

Sulla classifica: "Siamo tutti li, è sicuramente più bello e più avvincente e così le partite saranno sempre importanti con i ragazzi che giocheranno dei testa a testa e speriamo che sia un finale di campionato bello ed emozionante".

Sul gol di Cutrone: "Io ho talmente rispetto dei tifosi e voglio che esultino altrove. Lui non ha mancato di rispetto, ma il richiamo è stato dovuto per evitare tensioni".

Su De Santis: "Sono tanti i gol che ha fatto. È rimasto fuori perché non era in condizioni accettabili, pensiamo che sia un giocatore che può avere un futuro. Ivan era appannato dal punto di vista fisico, ha avuto voglia di rivalsa e ha fatto una grande partita. Ma più giocatori hai a disposizione è meglio è per tutti".