Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / La Primavera
Primavera, Brocchi: “Sono soddisfatto del gruppo, siamo una squadra che non molla mai. Felici di riavere con noi Mastalli”TUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Vitiello
domenica 7 febbraio 2016, 13:44La Primavera
di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it

Primavera, Brocchi: “Sono soddisfatto del gruppo, siamo una squadra che non molla mai. Felici di riavere con noi Mastalli”

Nel post-partita di Atalanta-Milan, Cristian Brocchi si è presentato ai microfoni dei giornalisti presenti a Zingonia e ha commentato così la vittoria della sua squadra:

Sulla partita: “È stata una partita difficile: nella prima parte abbiamo giocato un calcio bellissimo e siamo andati in vantaggio di tre gol meritatamente creando situazioni importanti. Inoltre i gol sono venuti tutti da giocate di squadra, tranne quella di De Santis che è arrivato da palla inattiva. Questo, però, è il calcio che chiedo ai miei ragazzi e loro sono stati bravi ad interpretarlo. Poi il gol subito li ha spaventati per via del campo e dei tifosi avversari, quindi hanno giocato di meno tra loro, ma è venuto fuori uno spirito di sofferenza ed unità di gruppo. Sono molto soddisfatto del gruppo”. 

Sul gruppo: “Diciamo che il coro (“la gente come noi non molla mai” ndr) lo hanno tirato fuori loro nel momento più difficile, diventando un marchio di fine partita perché ci davano per spacciati con il pensiero che il Milan non poteva giocarsi un ruolo importante in questa stagione. Con grande voglia, abbiamo scalato la classifica e messo sul campo prestazioni importanti. Quindi mi piace che i ragazzi lo cantino perché la nostra squadra del settore giovanile del Mila deve essere gente che non molla mai e di grande qualità”.

Su Mastalli: “Mastalli ha vissuto un periodo difficile a Lugano, ora è tornato e farà parte del gruppo. La speranza è che lui possa farsi vedere da mister Mihajlovic per ambire a qualcosa di importante. Noi come gruppo siamo felici, perché sarà un valore aggiunto. La speranza è che torni ai suoi livelli, perché è un ragazzo che se lo merita”.