Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Settore Giovanile
Settore giovanile: tutti i risultati del weekendTUTTO mercato WEB
lunedì 8 febbraio 2016, 16:00Settore Giovanile
di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it
fonte acmilan.com

Settore giovanile: tutti i risultati del weekend

Il programma di gare del Settore Giovanile rossonero è tornato nel vivo. Ecco la situazione maturata nell'ultimo weekend:

PRIMAVERA - Robusta e importante affermazione della seconda squadra rossonera guidata da Cristian Brocchi, sotto la pioggia di Zingonia. L'1-3 a favore del Milan sul campo dell'Atalanta segnala tutti i progressi di gruppo, di sostanza e di tecnica della nostra squadra Primavera che adesso è quarta, avendo superato proprio i giovani bergamaschi, a soli due punti dall'Inter terza in graduatoria
ECCO intanto gli orari delle prossime 4 partite di Campionato:
5' giornata - Sabato 13 Febbraio, Milan-Chievo, ore 13.00
6' giornata - Sabato 20 Febbraio, Vicenza-Milan, ore 14.30
7' giornata - Domenica 28 Febbraio, Milan-Salernitana, ore 11.00
8' giornata - Sabato 5 Marzo, Perugia-Milan, ore 14.30

ALLIEVI UNDER 17: Dopo un Gennaio difficile, gli Allievi allenati da Riccardo Monguzzi sono tornati alla vittoria a Roma, sul campo della Lazio con una doppietta di Forte. Il Milan adesso è terzo in classifica ed è atteso dalla dura trasferta di Cesena.

ALLIEVI UNDER 16: Gli Allievi Lega Pro di mister Nava hanno conquistato la seconda vittoria consecutiva. Dopo il Brescia in trasferta, hanno superato 3-2 il Carpi al Vismara grazie alla doppietta di Finessi e alla rete di Cornaggia. Prossimo turno, domenica 14 Febbraio, Atalanta-Milan.



GIOVANISSIMI UNDER 15: Ottava vittoria consecutiva per il gruppo di Omar Danesi: Reggiana-Milan 2-4 con quattro marcatori diversi. I gol sono stati di Salami, Sala, Bruni, Haidara. Le prime piazze dopo 15 giornate: Atalanta 38 punti, Milan e Inter 37. Domenica prossima scontro al vertice: Milan-Atalanta al Vismara.

GIOVANISSIMI REGIONALI 2002: Dopo 9 vittorie consecutive, la squadra di Alessandro Lupi era attesa sul campo dell'Atalanta capolista. I nostri ragazzi hanno tenuto il punto: 2-2 il risultato finale, con le nostre reti siglate da Grassi e Negri.

GIOVANISSIMI REGIONALI 2003: Primi in classifica, con 2 punti di vantaggio sull'Inter e 8 sull'Atalanta. Così i Giovanissimi Regionali B allenati da Giuseppe Misso dopo lo 0-3 sul campo della Cremonese. Le tre reti milaniste: Kourouma, Ngbesso e Aspesani.

GLI ALTRI RISULTATI:
ESORDIENTI 2005 B1 - Milan-Inter 3-4 - Reti: Cifuentes e Zeroli (2)
ESORDIENTI 2005 B2 - Città di Segrate-Milan 0-5 - Reti: Di Pietro, Deiana (2), Martellozzo e Stampi.
PULCINI 2006 - Città di Segrate-Milan 1-3 - Reti: Forni (2) e Sia