Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Gli ex
Piccinocchi a MN: “Donnarumma è un fenomeno straordinario. Locatelli? E’ il più pronto per il salto in prima squadra”TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 9 febbraio 2016, 21:58Gli ex
di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it
fonte dall'Enterprise Hotel di Milano, Antonio Vitiello

Piccinocchi a MN: “Donnarumma è un fenomeno straordinario. Locatelli? E’ il più pronto per il salto in prima squadra”

Mario Piccinocchi, ex centrocampista della Primavera rossonera ora al Lugano, ha rilasciato queste parole ai microfoni di Milannews.it a margine del ritiro del Premio “Amici dei Bambini”:

Sulla Primavera di Brocchi: “Seguo sempre la squadra, ho ancora tanti amici. Quest’anno hanno avuto qualche difficoltà ad amalgamare il gruppo e unire due annate differenti, ma ora sta facendo bene e sta facendo veder anche un ottimo calcio”.

Su Locatelli: “Ho visto alcune sue partite quest’anno, ha grandissime qualità. È un ragazzo molto tenace, gli auguro il meglio. Penso sia il più pronto per il salto in prima squadra, vedremo cosa succederà ma lui deve continuare a lavorare”.

Su Donnarumma: “Gigio è un fenomeno straordinario. Non lo sento da un po’, ma anche noi avevamo visto le sue qualità. Sta vivendo tutto con grande serenità, spero continui così”.

Sul Milan di Mihajlovic: “Sono da sempre tifoso milanista e il Milan non lo abbandono e non smetto di seguirlo. Nelle ultime partite, la squadra è più unita e compatta, si sta vedendo qualcosa di diverso. Champions? Le squadre davanti, a parte Juve e Napoli, stanno rallentando, quindi ci sono le possibilità per provarci perché la squadra ne ha le qualità”.