Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
TuttoSport - Berlusconi: sindrome cinese. Mercato strategico per il futuroTUTTO mercato WEB
© foto di Pietro Mazzara
sabato 13 febbraio 2016, 09:45Primo Piano
di Antonio Vitiello
per Milannews.it

TuttoSport - Berlusconi: sindrome cinese. Mercato strategico per il futuro

Una mano sul cuore, l’altra sul portafoglio. Oggi sia ad Appiano che a Milanello sono previsti gli arrivi di Erick Thohir e Silvio Berlusconi. Se il cuore è a Milanello ed Appiano, i due presidenti guardano con grande interesse i movimenti tellurici che stanno sconquassando Pechino e il calcio cinese. Se il Milan può costruirsi un piano B nel caso in cui la trattativa con Taechaubol dovesse impantanarsi, è perché a Casa Madre sono arrivate manifestazioni d’interesse proprio da Pechino.

VOCI - Vanno per ora archiviate come voci quelle che riguardano l’interessamento di Fosun, conglomerato cinese che spazia dall’immobiliare alle assicurazioni, dalla farmaceutica al business della salute. Il Milan però ha ammesso che quel mercato possa essere strategico per il futuro, riporta questa mattina TuttoSport.  

MILANELLO - Oggi al centro sportivo arriverà il presidente che avrebbe voluto festeggiare in altro modo il trentennale dell’acquisto del club. Berlusconi da quelle parti non di vedeva dall’11 dicembre scorso, parlerà alla squadra e all’allenatore. Cosa fare con Sinisa? Anche dopo la vittoria nel derby il patron non aveva usato toni trionfalistici nei confronti del proprio tecnico, rimandato una conferma alla fine della stagione. Argomento che rischia di diventare il tormentone della seconda parte del campionato. Sotto quest’ottica è difficile pensare al futuro, così come al mercato, a meno che non arrivi un aiuto proprio da Pechino…