Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
Balotelli ci crede: “Nelle ultime otto partite darò tutto per convincere il Milan a riscattarmi”TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 1 aprile 2016, 07:57Primo Piano
di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it

Balotelli ci crede: “Nelle ultime otto partite darò tutto per convincere il Milan a riscattarmi”

Finora la sua stagione non è stata molto positiva anche per via della pubalgia che lo ha tormentato per diversi mesi, ma nonostante tutto Mario Balotelli guarda al futuro con ottimismo ed è convinto di avere ancora delle chance sia di essere riscatto dal Milan, sia di essere chiamato da Conte per l’Europeo. “Nelle ultime 8 partite darò tutto per convincere il Milan a riscattarmi e conquistarmi un posto per l’Europeo”: con queste parole, riportate oggi dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante rossonero dimostra di crederci per davvero e di avere grande voglia di convincere Mihajlovic e Conte.

POCO SPAZIO - Non è un’impresa affatto facile quella che attende però Balotelli: Mihajlovic non sembra infatti prenderlo in considerazione più di tanto, anche perché ormai sembra aver scelto Luiz Adriano come spalla ideale di Bacca. Non sarà quindi semplice per il numero 45 milanista trovare spazio in questo finale di stagione, in cui comunque si giocherà il futuro al Milan visto che il 30 giugno scadrà il suo prestito secco dal Liverpool.

LA GRINTA DI BALO - Sempre secondo quanto riferisce questa mattina la Rosea, negli ultimi giorni, Balotelli ha avuto un incontro anche con il suo agente Mino Raiola, il quale si è trovato davanti un giocatore con grande grinta e voglioso di smentire tutti gli scettici. Domenica a Bergamo contro l’Atalanta, SuperMario punta a giocare uno spezzone di partita e provare ad essere decisivo. Un grande finale di stagione permetterebbe inoltre a Balotelli di tenere accesa qualche speranza anche di essere convocato da Conte per l’Europeo, ma anche in questo caso la strada sembra essere molto in salita.