Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Pagelle
Primavera, le pagelle di Milan-Inter 0-2: Felicioli e Crociata non bastano, la fisicità vince sul giocoTUTTO mercato WEB
venerdì 29 aprile 2016, 19:54Pagelle
di Thomas Rolfi
per Milannews.it
fonte inviato dal centro sportivo Vismara

Primavera, le pagelle di Milan-Inter 0-2: Felicioli e Crociata non bastano, la fisicità vince sul gioco

Queste le pagelle di Milan-Inter 0-2.

Livieri 5,5: Soccombe dopo aver compiuto due grandi interventi nel primo tempo. Dopo 10' dall'inizio della ripresa viene espulso per aver atterrato Manaj al limite dell'area.

Turano 5,5: Non spinge mai sulla sulla sua fascia di competenza e dietro spesso tiene in gioco gli avversari sbagliando il fuorigioco.

De Santis 6: Va in difficoltà sulle accelerazioni degli attaccanti interisti ma la sua partita è gladiatoria. Esce, come umano che sia, con i crampi (dal 73' Bianchimano sv)

Bordi 5,5: (dal 60' Piacentini 5: sbaglia subito un appoggio che apre il campo per Zonta e solo Plizzari nega il 2-0 con un super intervento)

Felicioli 6,5: Esce acciaccato (dal 55' Plizzari 6,5: compie un grande intervento deviando sopra la traversa un tiro di Zonta e deviando a tu per tu con lo stesso attaccante interista).

Gamarra 6: Lotta in mezzo al campo come suo solito ed è uno degli ultimi a mollare, non mollando su nessun pallone e diventando un difensore aggiunto dopo l'inferiorità numerica.

El Hilali 5,5: Nel primo tempo smista bene il gioco e rompe le linee di passaggio interiste, nel secondo tempo anche per la stanchezza cala alla distanza.

Zanellato 6: Finchè ha retto fisicamente ha detto la sua, poi in 10 contro 11 ha perso qualche pallone di troppo.

Crociata 6,5: E' per distacco il migliore in campo del Milan, solo la traversa gli impedisce di portare in vantaggio i suoi. Nel secondo tempo lo fermano solo i crampi.

Cutrone 5,5: Combatte su tutti i palloni come suo solito, ma questa volta trova un super Radu che gli nega la rete del pareggio.

Vido 5: Sbaglia il rigore del pareggio, poco dopo essersi divorato una grande occasione di testa.