Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Caressa: "Brocchi? Preferivo Mihajlovic. Non puoi vedere passi in avanti o dire di non aver rischiato se prendi 3 gol dal Frosinone"
venerdì 6 maggio 2016, 20:45News
di Simone Nobilini
per Milannews.it

Caressa: "Brocchi? Preferivo Mihajlovic. Non puoi vedere passi in avanti o dire di non aver rischiato se prendi 3 gol dal Frosinone"

"Il Brocchi sorridente che vedo ha un atteggiamento da bravo ragazzo, ma preferivo Mihajlovic. Non mi dà qualcosa in questo momento, e Cristian voglio bene, ma non può dire di non aver rischiato niente quando ha preso 3 gol dal Frosinone. A quel punto c'è davvero qualcosa che non va, e ci sono da rimettere a posto le idee: se prendi 3 gol in casa dal Frosinone non è andato bene una mazza, non puoi vedere passi in avanti quando la recuperi all'ultimo minuto.

Se vedi passi in avanti qui è finita, con 2 punti contro le ultime 3 in classifica". Così Fabio Caressa, intervenuto negli studi di Sky Sport 24 per parlare di Milan, sull'atteggiamento e sulle dichiarazioni rilasciate da Brocchi dal momento del suo approdo sulla panchina rossonera.