Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Milan, 37 giovani sono stati convocati nelle rispettive Nazionali di categoriaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 26 maggio 2016, 00:17News
di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it
fonte acmilan.com

Milan, 37 giovani sono stati convocati nelle rispettive Nazionali di categoria

In questa stagione, ben 37 giovani rossoneri sono stati convocati nelle rispettive Nazionali di categoria.

Non solo: era impensabile esattamente un anno fa che Donnarumma e Calabria rafforzassero così tanto la loro posizione nel Milan e che Locatelli venisse aggregato alla Prima squadra per poi esordire.



Gianluigi Donnarumma, Febbraio 1999, ha disputato 29 gare in Campionato e 1 in Coppa Italia. Ieri è stato premiato ad Amalfi, dove ha definito "mozionante" la sua stagione.

Davide Calabria, Dicembre 1996, ieri ha prolungato il contratto fino al 30 Giugno 2019 e ha disputato una ottima gara nella Finale di Coppa Italia a Roma sabato sera contro la Juventus.

Manuel Locatelli, Gennaio 1998, ha lavorato a lungo a Milanello, ha esordito contro la Roma, è un talento che deve continuare a crescere. La prossima stagione sarà molto importante per lui.