Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Jorginho e Bonaventura out, Nervo: "Fiducia in Conte"TUTTO mercato WEB
© foto di Pietro Mazzara
martedì 31 maggio 2016, 23:31News
di Antonio Vitiello
per Milannews.it

Jorginho e Bonaventura out, Nervo: "Fiducia in Conte"

"Al Ct è stata data fiducia prima, bisogna dargliela anche adesso che si entra nel vivo". Parole firmate da Carlo Nervo, ex centrocampista di Bologna e Nazionale italiana che ha commentato i tagli che Antonio Conte ha fatto per la sua Nazionale in vista di Euro 2016. Al microfono di Tuttomercatoweb.com, inoltre, Nervo ha dichiarato: "Jorginho fuori? Conte avrà tutto sotto controllo, avrà valutato in merito a come vuole far giocare la sua squadra. Non è facile fare delle scelte, ma bisogna farle. Speriamo che Conte abbia puntato sugli elementi giusti per disputare un buon Europeo".

Fuori anche Bonaventura, ci sono Sturaro e Zaza che non sono titolari alla Juve. "Certamente il Ct ha un quadro più chiaro adesso, dopo aver valutato i giocatori di persona. Avrà fatto le sue valutazioni".

Come vedi questa Nazionale in ottica Europeo? "Il Belgio è una grande squadra, bisogna stare attenti. È chiaro che, in queste manifestazioni, iniziando bene cresce l'entusiasmo e possono aprirsi buoni scenari. Bisogna superare la fase a gruppi, poi si vedrà. Si può far bene, l'Italia non è straordinaria dal punto dei vista dei nomi ma la selezione azzurra può dire la sua".