Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Calciomercato Milan
Canovi: "Bacca? Kluivert ha detto che il PSG cerca un attaccante di ruolo"TUTTO mercato WEB
© foto di Sara Bittarelli
sabato 3 dicembre 2016, 21:43Calciomercato Milan
di Antonio Vitiello
per Milannews.it

Canovi: "Bacca? Kluivert ha detto che il PSG cerca un attaccante di ruolo"

Alessandro Canovi, procuratore di Thiago Motta, ha parlato in esclusiva alla redazione di DerbyDerbyDerby.it. Roma e Lazio torneranno competitive ad alti livelli? "O hai un grande progetto tecnico come il Milan, o hai un grande progetto economico. Il Leicester è un punto unico, amato da tutti e io sono stato il primo tifoso: ma accade una volta ogni 50 anni. Se vuoi vincere servono i capitali, c'è poco da fare. Sotto questo aspetto la Roma ha qualcosa in più della Lazio.

Bacca a gennaio in uscita dal Milan: Emery del PSG è stato il suo allenatore al Siviglia. E' un'operazione fattibile? "Kluivert ha dichiarato due settimane fa che il PSG cerca un attaccante di ruolo, centrale. Bacca è un indiziato numero uno, dato che conosce Emery, anche se i francesi hanno visionato altre punte. Detto questo, se viene Bacca fa la riserva a Cavani, che sta giocando in maniera eccezionale e ha appena fatto il 100' gol con la maglia del Paris Saint Germain".

Capitolo Mario Balotelli: dopo qualche gol e un buon avvio ha strizzato l'occhio a Sarri e al Napoli. Si è creato un feeling con la Ligue 1 oppure no? "No, Balotelli ha cominciato molto bene, così come il Nizza. Poi tra dieci giorni c'è il big match proprio col PSG e sarà una grande partita dove Mario può fare vedere le sue immense qualità. Il Nizza è sempre primo in classifica. Non sono Mino (Raiola), e quindi non so dirvi. Napoli, come Nizza e Marsiglia, è una piazza che fa sentire ai suoi giocatori una grande passione, nel bene e nel male. Forse Balotelli per rendere al meglio ha bisogno proprio di questa attenzione, di essere circondato da affetto e amore. Nizza è una città bellissima ma ha un tifo non francese, cioè mediterraneo e passionale".