Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Zavaglia: "Se Nesta lascia è un addio definitivo"TUTTO mercato WEB
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
giovedì 25 novembre 2010, 21:15News
di Maurizio Ferrari
per Milannews.it
fonte tuttomercatoweb.com

Zavaglia: "Se Nesta lascia è un addio definitivo"

E' assolutamente la notizia del giorno: l'intervista esclusiva di Thiago Silva per SportItalia nella quale il brasiliano sembra salutare il compagno di reparto Nesta, che secondo lui è "all'ultimo anno qui" ha incendiato il calciomercato.

Abbiamo contattato il procuratore storico di Alessandro Nesta, Franco Zavaglia, che non cura attualmente gli interessi del difensore ma che fu colui che lo scoprì ai tempi della Lazio: "E' una notizia che mi suona strana – ha confessato Zavaglia – perché sembrava aver superato i guai fisici in quest'ultimo periodo. E penso che, qualora mollasse, sarebbe solo perché non sentirebbe più di poter dare il 100% a livello di condizione".

La nota più importante, però, è legata al dubbio lasciato dalle parole di Thiago Silva: ultimo anno al Milan o in generale nel calcio?
"Sono convinto che un addio ai colori rossoneri comporterebbe un addio al calcio. Non credo ad un ritorno alla Lazio o ad un approdo ad altre squadre. Se lascia, a mio parere lascia definitivamente".