Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Acri: "Al Milan serve una prima punta e sarà importante ristrutturare anche la difesa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 marzo 2024, 14:51News
di Niccolò Crespi
per Milannews.it

Acri: "Al Milan serve una prima punta e sarà importante ristrutturare anche la difesa"

Intervenuto durante il consueto appuntamento "Piazza Affari" A TMW Radio, il procuratore Alessandro Acri ha parlato così di diversi temi riguardanti soprattutto il mercato estivo del Milan.

Il prossimo calciomercato dei rossoneri e l'obiettivo attaccante

“Hanno necessità di prendere una punta. Per me la cercheranno capace di giocare sia nel tridente che da solo. Penso ci sarà anche un’attenzione all’età per far si che si possa rivendere".

Il possibile sacrificato in estate, tra Theo o Leao

“Potrebbe essere lui come potrebbe essere Leao. Penso che lui si venderebbe ad una cifra più alta. In avanti si vende meglio anche perché si tratta di un ruolo molto richiesto dalle top. Se si tratta di un club che gioca con tre centravanti può fare gola”.

Le necessità del Milan

“Penso che il Milan debba ristrutturare completamente non solo la difesa. Dietro servono due giocatori importanti. Primo motivo per la carta d’identità e il secondo per diventare più competitivi”.

L'interesse per Zaniolo

“Il discorso su Zaniolo è lungo. Io l’ho sempre considerato un giocatore straordinario. Purtroppo ha avuto brutti infortuni ed è stato molto sfrotunato. Fossi il Milan non lo prenderei. Se viene rispettato l’impianto di gioco di Stefano Pioli, Zaniolo non giocherebbe".