Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Pioli su Okafor: "Fa benissimo sia da punta che a sinistra. A Verona ci ha dato profondità"
venerdì 29 marzo 2024, 11:30News
di Gaetano Mocciaro
per Milannews.it

Pioli su Okafor: "Fa benissimo sia da punta che a sinistra. A Verona ci ha dato profondità"

Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Fiorentina, sabato sera alle ore 20.45 allo stadio "Artemio Franchi". Il tecnico del Milan commenta l'ultima prestazione di Noah Okafor. L'attaccante svizzero è stato scelto come centravanti titolare nella partita vinta al "Bentegodi" contro il Verona e ha offerto una buona prestazione, facendo rifiatare Giroud e garantendo profondità alla squadra. Il tecnico dà il suo punto di vista sull'ex Salisburgo:

"Avevo scelto Okafor per avere la profondità necessaria per sfruttarlo. Lui sta facendo benissimo sia da punta che a sinistra".

Pioli si è inoltre soffermato su altri giocatori, come Terracciano che è arrivato proprio dal Verona nel mercato di gennaio. Pochi e sfortunati minuti per lui contro il Bologna, dove ha causato un calcio di rigore, più l'ingresso nel finale delle partite contro il Rennes:

"Ha subito un po' l'impatto di essere un top club all'inizio. Sta lavorando tanto. Lo sto schierando da terzino".