Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Verso Sassuolo-Milan, la probabile rossonera: Leao c'è, con Loftus. Panchina per TomoriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 aprile 2024, 10:36News
di Francesco Finulli
per Milannews.it

Verso Sassuolo-Milan, la probabile rossonera: Leao c'è, con Loftus. Panchina per Tomori

Vietato assolutamente per il Milan approcciare la gara del Mapei Stadium con sufficienza e poca concentrazione, anche perché l'ambiente ha già preso una bella ventata di negatività dopo il KO casalingo di giovedì: non fare risultato contro una squadra che bazzica in zona retrocessione sarebbe difficile da giustificare, anche se verrà affrontata con una formazione con diversi cambi rispetto alla partita di Europa League in vista del match di giovedì di ritorno contro la Roma. Nonostante questo c'è anche qualche sorpresa.

Davanti a Sportiello, che sostituisce l'affaticato Maignan neanche convocato, riposeranno Calabria Gabbia con Tomori diffidato che potrebbe partire dalla panchina: spazio a Florenzi, Kjaer e Thiaw.  Bisognerà capire se toccherà nuovamente a Theo oppure potrà esserci l'esordio dal primo minuto in rossonero per Terracciano. A centrocampo, a sorpresa, non dovrebbe riposare Loftus-Cheek e dunque sarà confermato il 4-2-3-1 con Musah e Adli coppa di centrocampo e Reijnders in panchina. Atra mossa inaspettata a sinistra: secondo le ultime indiscrezioni sarà confermato Leao a sinistra con Okafor che partirà dalla panchina. A desta un ispiratissimo  Chukwueze e punta occasione per Jovic. La rosa durante la stagione si è rivelata valida più volte anche nei ricambi, domani starà tutto all'atteggiamento e alla mentalità con cui si scenderà in campo: in un momento chiave della stagione non esistono scuse ed alibi.

MILAN (4-2-3-1)
57 Sportiello
42 Florenzi 24 Kjaer 28 Thiaw 19 Theo
80 Musah 7 Adli 
21 Chukwueze 8 Loftus-Cheek 10 Leao
15 Jovic

All. Stefano Pioli
A disp.: Nava, Raveyre, Simic, Jimenez, Gabbia, Tomori, Calabria, Terracciano, Bartesaghi, Reijnders, Bennacer, Okafor, Pulisic, Giroud.