Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Pioli: "Abbiamo rivisto l'andata, sappiamo cosa dobbiamo fare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 aprile 2024, 19:30News
di Manuel Del Vecchio
per Milannews.it

Pioli: "Abbiamo rivisto l'andata, sappiamo cosa dobbiamo fare"

Mister Stefano Pioli, dopo la sconfitta dell'andata, parla in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Milan di Europa League. Al tecnico dei rossoneri è stato chiesto se questa volta saprà prendere le contromisure agli avversari e se la squadra è consapevole degli errori fatti. Queste le sue dichiarazioni:

Siete pronti? "Sicuramente servirà una partita di alto livello, sicuramente servirà una cura dei dettagli superiore a quella di giovedì scorso. Certo che ho fiducia nella squadra".

Cosa vuoi vedere e cosa non vuoi vedere domani? "I giocatori sanno: abbiamo fatto video, riunioni, sappiamo cosa fare".

Le ha dato fastidio leggere che De Rossi l'ha incartata a Pioli? "A me dà fastidio perdere la partita, poi quello che si dice della partita ci sta. Quasi sempre i giudizi sono condizionati dal risultato finale. Però quella è stata un'altra partita. Abbiamo rivisto la partita, sappiamo cosa dobbiamo fare, anche se domani ci capiteranno altre situazioni e i ragazzi sono sicuro saranno bravi a prevenirle".