Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / L'Avversario
De Rossi a Sky: "Milan squadra magnifica, non badiamo solo a Leao e Theo. La posizione di Musah..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 aprile 2024, 20:31L'Avversario
di Manuel Del Vecchio
per Milannews.it

De Rossi a Sky: "Milan squadra magnifica, non badiamo solo a Leao e Theo. La posizione di Musah..."

Il tecnico dei giallorossi Daniele De Rossi ha parlato a Sky nel pre partita di Roma-Milan di Europa League. Di seguito le sue dichiarazioni:

De Rossi e Roma ancora insieme, parola dei Friedkin. Che significato ha prima della partita? “Il significato è che non dipendiamo da questa partita, nonostante sia vitale e tutti i nostri pensieri sono su questa partita. Attestato di fiducia importantissimo, in soli tre mesi io ed il mio staff abbiamo convinto il presidente. Sono onorato, ma non me la sono gustata né ci sono stato attento. La mia testa è solo sul Milan”.

Oggi che approccio avrete? “Penso che i giocatori debbano avere la filosofia che rispecchia quello che vogliamo dalla Roma. Bisogna cercare di avere il pallino del gioco, anche se non sarà sempre possibile. In alcuni momenti ci sarà il Milan, che è una squadra magnifica ed è allenata molto bene, che gioca molto bene. Abbiamo questo piccolo vantaggio. Poter pensare che siamo in vantaggio può essere una cosa in più che un calciatore professionista intelligente deve gestire”.

Ancora attenzione a Leao-Theo a sinistra? “Noi diamo attenzione a tutta la strada. La loro fascia sinistra continuiamo a ritenerla la loro posizione migliore, anche oggi vediamo altri 9 giocatori molto forti per tutto il campo. Oggi hanno cambiato qualcosina, ci aspettiamo Musah sulla fascia destra in qualche circostanza. Ma lo vedremo adesso, è bello scoprire le mosse del mio collega. È affascinante, parte del lavoro. Dobbiamo stare attenti a tutti i giocatori del Milan, non solo quelli che giocano sulla nostra fascia destra”.